Translate

domenica 26 maggio 2013

Quei simpatici bottoni AddThis

DOPO ORE E ORE DI TENTATIVI...


Da buon sveglio che sono, mi sono accorto solo dopo ore e ore di tentativi che i bottoni AddThis, utili per seguirmi sui miei profili ufficiali di Facebook, Twitter e Google+, appaiono sul sito soltanto dopo che è stato messo online.

Provavo e riprovavo, guardando anteprima dopo anteprima...ma niente, soltanto un riguardo invisibile.

Alla fine, però, un fulmine improvviso squarciò la mia mente proprio come i fulmini generati da Hikal trafiggevano le orde impazzite di goblin nel mio libro, L'Incantatore dei Sigilli.

Ho messo l'AddThis (il riquadro trasparente), ho messo online ed eccoli lì!!! :D


Vi invito a visitare come sono bellini sul sito www.incantatoredeisigilli.com

Nessun commento:

Posta un commento